mercoledì 11 giugno 2014

What I Hate ???

 
Difficile dire che cosa si odia, è una parola difficile,
pesante da pronunciare
forse non odio niente e nessuno
ho solo diversi gradi di fastidio !
Ecco si, di fastidio ...
che cosa quindi mi infastidisce?
Lasciamo stare le cose ovvio che poi ovvie non sono
(come ad esempio i maltrattamenti, gli abusi, la violenza ...)
Nel mio micro mondo ciò che davvero mi infastidisce sono:
le persone sgarbate
le persone presuntuose
le persone saputelle
il top ?
quando le tre cose si fondono !
E purtroppo nel bel mondo delle donne spesso
queste "doti" si incontrano!
Un abbraccio a tutte
Manuela
p.s. lasciate qui una vostra opinione, mi farà piacere leggerla!

7 commenti:

  1. Oh quanto è vero! Tutte e tre le doti riunite insieme....aghhhhhhh!!!!

    RispondiElimina
  2. Giustissimo, ma anche gli uomini spesso.........! Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. Condivido. Altra categoria sul mio blog

    RispondiElimina
  4. condivido al 100% ma la lista sarebbe ancora più lunga...persone saccenti e maleducate, invidiosette,quelle che hanno già fatto tutto prima di te e naturalmente molto meglio...eh ce ne sono di categorie "fastidiose" ma il mio motto è: IGNORALE! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Queste tre "doti" come le chiami tu, quando sono concentrate su di un solo individuo, non possono che attirare sentimenti negativi.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. ho a che fare con il pubblico e spesso di queste persone se ne incontrano...glo

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, scusate l'assenza, maritino ricoverato in ospedale con ulcera gastrica! Per fortuna si sta rimettendo, ora ne approfitto e con la scusa me lo coccolo a dovere!!! Approvo e condivido quello che hai scritto, purtroppo queste fantastiche persone esistono davvero e sono da orticaria o, come dice la Simona nazionale, più fastidiose della sabbia negli slip!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore